Le fasi del Design Thinking sono incentrate sull’empatizzazione, l’ideazione, la progettazione, la realizzazione di un prototipo e la sperimentazione.
I partecipanti, divisi in squadre, saranno chiamati a realizzare un nuovo oggetto/progetto, definendo anche un logo e un piano di advertising seguendo le diverse fasi del Design Thinking.
Questo Format di Team Building si propone come esempio di Business Case che è facile incontrare nella vita lavorativa di tutti i giorni; gli ospiti dovranno munirsi di grande creatività e ingegno per poter svolgere al meglio l’attività e usare delle skills che saranno utili in futuro.
Il segreto di un ottimo risultato sarà l’ascolto reciproco, la collaborazione e la creatività per affrontare le difficoltà e portare a termine il risultato nel minor tempo possibile.
I nostri consigli:
Richiedeteci le schede tecniche per visionare, nel dettaglio, come si svolgono le nostre attività di Team Building e conoscere tutti i servizi inclusi; gestiamo le nostre attività a 360 gradi, "Chiavi in mano".
Tutte le nostre attività sono completamente personalizzabili, anche (e soprattutto) con le tematiche aziendali: ogni progetto è un vestito cucito su misura, deve essere plasmato alle vostre esigenze!
Contatta Diamond Style
E. info@studiodiamondstyle.it
T. 06 966 92 70 | M. 338 793 38 73
Sede Legale Via Privata Iori, 3 - 00049 Velletri (Roma)
Campus Diamond Style Viale Roma, 5 - 00049 Velletri (Roma)