Diamond Style - Come si svolgono i Team Building Aziendali? - Roma - Milano - Torino

 Come si svolgono i Team Building Aziendali?

Briefing: Durante ogni nostro Team Building dedichiamo una prima parte per la realizzazione di un briefing in cui i nostri tutor si presenteranno ai partecipanti e spiegheranno loro l’attività che si svolgerà durante la giornata di formazione.

Inizio e svolgimento attività: Il gruppo di lavoro verrà suddiviso in squadre (se previsto) e ad ogni partecipante varrà consegnato il badge identificativo della propria squadra, quest’ultimo è incluso nella quotazione ed è personalizzabile con i loghi e i claim della vostra Azienda; solitamente, all’inizio dell’attività, ‘lasciamo liberi’ i partecipanti di ambientarsi nel loro nuovo ruolo e iniziare ad organizzarsi insieme ai colleghi. I nostri tutor avranno il compito di guidare e aiutare i partecipanti durante tutta la fase del Team Building, stimolandoli e aggiungendo, gradualmente, sfide e obiettivi da raggiungere per completare la formazione.

Termine attività: Durante la plenaria finale, i tutor avranno il compito di valutare il lavoro svolto da ogni squadra, decretando simbolicamente i vincitori e analizzando come i partecipanti hanno reagito alla giornata di formazione; è possibile prolungare la fase di chiusura lavori con un’attenta analisi personale e di interazione, in cui a tutti i partecipanti verrà chiesto di esprimere la loro impressione in merito all’attività appena svolta.

 

Scegli un Ambito:

 

 

Contattaci per pianificare il tuo prossimo Team Building in presenza oppure clicca qui per scoprire i Team Building a distanza firmati Diamond Style

 

 


Contatta Diamond Style
E. info@studiodiamondstyle.it
T. 06 966 92 70 | M. 338 793 38 73
Sede Legale Via Privata Iori, 3 - 00049 Velletri (Roma)
Campus Diamond Style Viale Roma, 5 - 00049 Velletri (Roma)

DS Maps

 

 

 

Restiamo in contatto!

 

 

 

Diamond Style 2007-2021: Made with Love in Velletri